Vacuum Terapia

La Vacuum Terapia effettua una ginnastica vascolare che migliora la circolazione venosa e linfatica. L’associazione tra l’aspirazione e il massaggio dei rulli provoca una distensione del tessuto connettivo, tale da determinare una redistribuzione del grasso sottocutaneo, ottenendo un rimodellamento della silhouette.

Come funziona

La Vacuum Terapia è un massaggio endodermico meccanico. Questo consiste in un’azione selettiva del tessuto connettivo sottocutaneo tramite l’utilizzo di un sistema di pressione a vuoto associato alla pressione di tipo intermittente di rulli montati all’interno del manipolo. L’associazione tra pressione positiva e negativa, ottenuta dai rulli e dall’aspirazione degli accumuli adiposi, unita al movimento rotatorio applicato al  manipolo, provoca uno scollamento verticale della massa grassa sottocutanea che successivamente, viene redistribuita in maniera uniforme. Queste azioni combinate favoriscono un notevole miglioramento dell’irrorazione sanguigna della parte interessata e la conseguente ossigenazione dei tessuti.

Vantaggi

I risultati del massaggio includono: un deciso miglioramento del flusso artero-venoso e linfatico; un effetto di tonificazione dei tessuti e levigazione della pelle nelle zone affette da cellulite; una decisa riduzione dell’effetto buccia d’arancia. Tutto questo porta ad un rimodellamento del contorno cutaneo, essendo inoltre di stimolo per la corretta progressione della circolazione sanguigna. È soprattutto indicata per contrastare le adiposità localizzate e la cellulite, gli inestetismi della pelle “a buccia d’arancia” e l’invecchiamento cutaneo. Il miglioramento dell’ossigenazione a livello cellulare facilita il metabolismo della cute e del tessuto adiposo sottocutaneo.

Trattamenti consigliati

Per risolvere gli inestetismi della cellulite e dell’adiposiotà localizzata consigliamo un ciclo di 8/12 sedute una ogni settimana. Successivamente per un mantenimento è consigliabile un trattamento ogni 15 giorni.

Zone trattabili: Addome, fianchi, glutei, gambe, interno coscia.

Controindicazioni

Le controindicazioni sono quelle classiche e comuni all’uso di ogni apparecchiatura estetica, anche se ridotte al minimo, fatta eccezione per una personale ipersensibilità verso il principio attivo. Non è un trattamento fastidioso per la cliente, la percezione è minima ed è possibile regolare l’intensità in base alla personale tolleranza. Leggere attentamente il manuale d’uso prima dell’utilizzo dell’apparecchiatura.


VIDEO DIMOSTRATIVO SULL'UTILIZZO DELLA VACUUM TERAPIA



PRODOTTI CORRELATI

 


La tutina è personale e deve essere indossata per ogni trattamento inerente alla vacuum terapia.La tutina è disponibile nelle diverse taglie: M-L-XL. Ogni tutina potrà essere utilizzata per più sedute della stessa cliente.

 


KIT DI SUPPORTO PUBBLICITARIO


Poster A3: Il poster pubblicitario in formato A3 da affiggere all’interno del Centro Estetico.

Brochure: La brochure illustra l’importanza del trattamento, il funzionamento e i rispettivi vantaggi. Da esporre all’interno del Centro Estetico, eventualmente da lasciare ai clienti interessati.

Rollup: Il Rollup pubblicitario del trattamento in formato 60x160cm da posizionare all’interno del Centro Estetico.