Ultrasuono Corpo

a Placche

 

L’Ultrasuono è un’innovativa tecnologia dotata di placche che emettono contemporaneamente due energie e sei tipi d’onde elettriche differenti che combinandosi tra loro permettono di risolvere gli inestetismi della cellulite e dell’adiposiotà localizzata.

Come funziona

É un’apparecchiatura, che basa la sua efficacia sull’uso combinato sinergico contemporaneo di due tecnologie: l’elettrostimolazione e l’elettrolipolisi potenziata dall’applicazione locale dei raggi infrarossi. L’ Ultrasuono è un fenomeno che agisce su tessuti biologici e produce effetti meccanici, termici e chimici. L’azione meccanica è dovuta dal movimento delle particelle dei tessuti che di conseguenza produce calore aumentando il metabolismo locale. L’effetto termico crea un innalzamento della temperatura aumentando la velocità delle reazioni metaboliche ovvero un aumento della lipolisi. L’effetto chimico, provacato dalle forze di accellerazione, modifica il ph locale e quindi innalza la permeabilità cellulare. Sia il programma della stimolazione sia il programma ultrasuono lo consigliamo solo per mantenere un risultato ottenuto oppure per completare un percorso di trattamenti. L’eccellenza della tecnologia dell’ultrasuono è il programma ultramix che agisce sulla cellulite e/o tonificazione. Essa è la combinazione dell’ultrasuono che dell’elettrostimolazione abbinata a 4 lunghezze d’onda differenti per ottenere un pro-gramma corpo completo.  Con la stimolazione muscolare, l’ultrasuono, l’infrarossi e il drenaggio.


Vantaggi

I vantaggi dell’associazione tra infrarossi e stimolazione muscolare sono dovuti al fatto che: la contrattura muscolare utilizza i grassi per attingere energia, l’infrarossi, avendo attività lipolitica, rende disponibile tale energia. Gli effetti biologici prodotti dalla corrente di elettrolipolisi generano un azione trofica, un effetto antalgico, un riassorbimento dei metaboliti e quindi degli edemi inoltre la stimolazione della vasomotricità.

Vantaggi

I vantaggi dell’associazione tra infrarossi e stimolazione muscolare sono dovuti al fatto che: la contrattura muscolare utilizza i grassi per attingere energia, l’infrarossi, avendo attività lipolitica, rende disponibile tale energia. Gli effetti biologici prodotti dalla corrente di elettrolipolisi generano un azione trofica, un effetto antalgico, un riassorbimento dei metaboliti e quindi degli edemi inoltre la stimolazione della vasomotricità.

Trattamenti consigliati

Per risolvere gli inestetismi della cellulite e dell’adiposiotà localizzata consigliamo un ciclo di 10/12 sedute una ogni settimana. Successivamente per un mantenimento soggettivo è consigliato un trattamento ogni 15 giorni. Zone trattabili: Addome, fianchi, glutei, gambe, interno coscia La durata di un trattamento non deve superare i 30 minuti.

Controindicazioni

Le controindicazioni sono quelle classiche e comuni all’uso di ogni apparecchiatura estetica, anche se ridotte al minimo, fatta eccezione per una personale ipersensibilità verso il principio attivo. Non è un trattamento fastidioso per la cliente, la percezione è minima ed è possibile regolare l’intensità in base alla personale tolleranza.


PRODOTTI CORRELATI:

 
 

KIT BENDAGGI CORPO FREDDI EFFETTO DRENANTE FORTE

Prodotto
È un kit per eseguire 10 bendaggi freddi che hanno lo scopo di riportare alle normali condizioni fisiologiche alterazioni della circolazione venosa, edemi e ritenzione idrica. Trattamento da eseguire su arti inferiori, glutei e addome.

Sostanze attive
Escina, Estratto botanico di fucus vesiculosus, Estratto botanico di ippocastano, Estratto botanico di centella asiatica, Estratto botanico di edera, Canfora, Mentolo.

Proprietà
Le alte percentuali di attivi permettono il raggiungimento di risultati straordinari. L’ippocastano e l’escina possiedono una spiccata azione fleboprotettiva ed anti edematosa, migliorando il microcircolo e inducendo un forte effetto drenante. L’edera e la centella svolgono un’azione vasoprotettiva e combattono l’accumulo dei liquidi. Il fucus libera gli ioni di sali minerali e di oligoelementi, rimineralizzando i tessuti e stimolando gli scambi cellulari. 
Canfora e mentolo stimolano i recettori delle vie sensitive, determinando un’intensa sensazione di freddo, che migliora il metabolismo locale.

Modo d’uso
Unire 25 ml di liquido con 25 ml di acqua. Imbibire in modo omogeneo una benda. Ripetere l’operazione con l’altra benda. Procedere con il bendaggio. 
Togliere il bendaggio dopo 45 minuti. In presenza di intolleranza all’abbassamento di temperatura, coprire con un panno. Il trattamento è sconsigliato a chi soffre di forme di colite. Attenersi scrupolosamente alle procedure indicate nella scheda trattamento.


 

KIT BENDAGGI CORPO EFFETTO MODELLANTE FORTE

Prodotto
È un kit per eseguire 10 bendaggi modellanti, che hanno lo scopo di rimodellare il profilo corporeo, riportando alle normali condizioni fisiologiche alterazioni di alcune zone soggette ad accumulo adiposo. Trattamento da eseguire su arti inferiori, glutei, addome e braccia.

Sostanze attive
Caffeina, Estratto botanico di fucus, Estratto botanico di centella, Estratto botanico di ippocastano, Iodio organico, Escina.

Proprietà
Le alte percentuali di attivi permettono il raggiungimento di risultati straordinari. La caffeina possiede una spiccata attività lipolitica e di smaltimento delle scorie metaboliche. L’ippocastano e l’escina possiedono una spiccata azione flebo protettiva ed anti edematosa, migliorando il microcircolo e inducendo un forte effetto drenante. L’edera e la centella svolgono un’azione vaso protettiva e combattono l’accumulo dei liquidi. Il fucus stimola il metabolismo locale, favorisce la lipolisi e gli scambi cellulari. Lo iodio invece stimola l’induzione enzimatica e la mobilitazione dei grassi.

Modo d’uso
Unire 25 ml di liquido con 25 ml di acqua. Imbibire in modo omogeneo una benda. Ripetere l’operazione con l’altra benda. Procedere con il bendaggio. Togliere il bendaggio dopo 30 minuti. Attenersi scrupolosamente alle procedure indicate nella scheda trattamento.


 

BENDAGGIO CORPO CELL EDEMIS

Prodotto

La benda corpo Cell Edemis ha lo scopo di favorire gli scambi metabolici e combattere il ristagno di liquidi e tossine, che sono la causa del processo cellulitico. Indicato per gli arti inferiori e glutei.

Modo d’uso
Fasciare ciascuna gamba coprendo la zona che va dalla caviglia ai glutei, avendo cura che la benda ad ogni giro si sovrapponga alla precedente di 3-4 centimetri. Sulla gamba sinistra la benda va avvolta in senso orario, la gamba destra il senso antiorario. All’altezza dell’inguine, fate ruotare la benda di 180° e tenendola, fasciate la natica; continuare poi la fasciatura sui fianchi fino all’ombelico. Lasciare in posa 30 minuti avvolgendo la cliente nel cartene. Togliere la benda e ultimare il trattamento con la crema “cellulite & smagliature” seguita da un leggero massaggio.


 

BENDAGGIO CORPO CRIO DREN

Prodotto
La benda Crio Dren ha lo scopo di riportare alle normali condizioni fisiologiche alterazioni della circolazione, ritenzione idrica e gonfiori degli arti inferiori.

Modo d’uso
Fasciare ciascuna gamba coprendo la zona che va dalla caviglia ai glutei, avendo cura che la benda ad ogni giro si sovrapponga alla precedente di 3-4 centimetri. Sulla gamba sinistra la benda va avvolta in senso orario, sulla gamba destra in senso antiorario. All’altezza dell’inguine fate ruotare la benda di 180° e tenendola, fasciare la natica, continuare poi la fasciatura sui fianchi fino all’ombelico. Lasciare in posa 30 minuti avvolgendo la cliente nel cartene. Togliere la benda e ultimare il trattamento con la crema “rassodante & elasticizzante” seguita da un leggero massaggio.


 

BENDAGGIO CORPO SLIM TERM

Prodotto
La benda Slim Term ha lo scopo di stimolare processi di attivazione dei meccanismi di demolizione dei trigliceridi, favorendo il modellamento e migliorando gli inestetismi della cellulite fibrosa o dell’adiposità localizzata.
Indicato per cosce e addome.

Modo d’uso
Fasciare ciascuna gamba coprendo la zona che va dalla caviglia ai glutei, avendo cura che la benda ad ogni giro si sovrapponga alla precedente di 3-4 centimetri. Sulla gamba sinistra la benda va avvolta in senso orario, sulla gamba destra in senso antiorario. All’altezza dell’inguine fate ruotare la benda di 180° e tenendola, fasciate la natica; continuare poi la fasciatura sui fianchi fino all’ombelico. Lasciare in posa 30 minuti avvolgendo la cliente nel cartene. Togliere la benda e ultimare il trattamento con la “Crema corpo cellulite forte”,
seguita da un leggero massaggio.


 

BENDAGGIO CORPO FIRM TERM

Prodotto

La benda Firm Term ha lo scopo di stimolare la formazione di nuove fibre elastiche di sostegno, rendendo i tessuti cutanei più tonici ed elastici. Indicato per cosce, addome e braccia.

Modo dʼuso

Fasciare ciascuna gamba, coprendo la zona che va dalle ginocchia, ai glutei, al ventre. Assicurarsi che la benda ad ogni giro si sovrapponga alla precedente di 3-4 centimetri. Sulla gamba sinistra la benda va avvolta in senso orario, sulla gamba destra in senso antiorario. All’altezza dell’inguine fate ruotare la benda di 180° e tenendola, fasciare la natica, continuare poi la fasciatura sui fianchi fino all’ombelico. Lasciare in posa 30 minuti avvolgendo la cliente nel cartene. Togliere la benda e ultimare il trattamento con la “crema corpo forte Cellulite e Smagliature” seguita da un leggero massaggio.


KIT DI SUPPORTO PUBBLICITARIO:

Poster A3
Il poster pubblicitario in formato A3 da affigere all’interno del centro estetico.

Brochure
La brochure illustra l’importanza del trattamento, il funziona-mento e i rispettivi vantaggi. Da esporre all’interno del centro estetico, eventualmente da lasciare ai clienti interessati.

Rollup
Il Rollup pubblicitario del trattamento in formato 60x160cm da posizionare all’interno del centro estetico.