Oxy Hair

 

Oxy Hair è il frutto di studi scientifici, che hanno portato a rendere stabile l’ossigeno all’interno di una formulazione cosmetica per uso topico; riesce così a sfruttare le enormi potenzialità dermoestetiche, che questa molecola può offrire.

Come funziona

Il primo passo della reazione consiste nell’interazione dell’ossigeno O3 con i doppi legami degli acidi grassi insaturi dello strato di fosfolipidi nella membrana eritrocitaria. Con l’intervento del sistema del glutatione, ha luogo l’attivazione della glicolisi, che determina l’incremento del 2,3-difosfoglicerato, con relativa facilitazione del rilascio di 02 nei tessuti da parte dell’emoglobina. L’ossigeno O3 è in grado di stimolare i fibroblasti.

Oxy Hair Zone è specifico per diverse tipologie del capello:

  • Caduta eccessiva;
  • Caduta da stress;
  • Forfora grassa;
  • Forfora secca;
  • Capelli sfibrati;
  • Cuoio capelluto irritato.

Vantaggi

Fra le principali funzionalità dell’ossigeno O3 nel trattamento Oxy Hair Zone, vi è quella di aumentare la circolazione locale, attivare il metabolismo locale e stimolare la proliferazione cellulare dei fibroblasti e dei cheratinociti, promuovendo la ricostruzione della matrice interstiziale. In particolare esplica le seguenti attività:

OSSIGENANTE

Aumenta la capacità che il sangue ha di trasportare l’ossigeno e stimola gli enzimi che partecipano alla sua metabolizzazione e alla glicolisi (approvvigionamento di zuccheri) che è la fonte principale di energia delle cellule.

ANTIOSSIDANTE

Stimola tutti gli enzimi cellulari antiossidanti che si occupano di eliminare dall’organismo i radicali liberi e altri ossidanti pericolosi.

RIGENERANTE

É capace di promuovere la rigenerazione di diversi tipi di tessuti, per cui risulta di grande utilità per prevenire e frenare processi degenerativi.


KIT DI SUPPORTO PUBBLICITARIO:

Poster A3
Il poster pubblicitario in formato A3 da affigere all’interno del centro estetico.

Brochure
La brochure illustra l’importanza del trattamento, il funziona-mento e i rispettivi vantaggi. Da esporre all’interno del centro estetico, eventualmente da lasciare ai clienti interessati.

Rollup
Il Rollup pubblicitario del trattamento in formato 60x160cm da posizionare all’interno del centro estetico.