ABBRONZATURA SPRAY

DHA ZONE

Prodotto
L’abbronzatura spray è un assoluta novità per gli amanti della tintarella e dona rapidamente un colorito bruno-ambrato naturale e duraturo. Il DHA (diidrossiacetone) è un derivato della canna da zucchero. Il preparato fu scoperto per caso alla fine degli anni ’20 e da allora è stato utilizzato in molte preparazioni cosmetiche.
Fin dagli anni ’70 la Food and Drug Administration (FDA) ne ha valutato l’efficacia e la sicurezza e ne ha approvato l’uso e la commercializzazione come abbronzante. Recentemente, tali caratteristiche sono state studiate, approfondite e confermate anche dalla Commissione Scientifica Europea per la Sicurezza dei Consumatori.

Come funziona
Il prodotto DHA, nebulizzato sulla pelle grazie ad una apposita tecnologia, interagisce con le proteine e gli aminoacidi dello strato superficiale e genera una variazione della tonalità epidermica, la quale si scurisce progressivamente. La reazione è nota come “reazione di Maillard”. L’effetto è visibile dopo poche ore dall’applicazione e determina un’abbronzatura che diminuisce gradualmente, attraverso il naturale turn-over cellulare. Per tale motivo, prima di sottoporsi al trattamento di Dha Zone è impor-tante usare il “Peeling Corpo + Acido Glicolico” che va a esfoliare ed eliminare le cellule morte e fa sì che l’abbronzatura duri sino ad un massimo di 7 giorni. Il DHA è un prodotto cosmetico fluido usato per abbronzare la pelle del viso e del corpo. La seduta si completa in pochi minuti.

Vantaggi
Può essere utilizzata da chiunque, indipendentemente dal fototipo. Tale metodica è quindi adatta anche per persone con carnagione chiara (fototipo I e II), perché riesce a ricreare il tipico colorito dell’abbronzatura, senza la necessità di stimolare i melanociti.
La seduta di abbronzatura spray è completamente atermica e non comporta il classico accaloramento dell’abbronzatura con lampade UV. 
Il Dha, nebulizzato sulla pelle ad una distanza di 30 cm, provoca nell’arco di 3/5 ore una reazione chimica denominata “ossidazione” ,che abbronza la pelle in maniera naturale, intensa ed efficace. Utile anche su pelli chiare a cui viene sconsigliato l’uso di raggi UVA e UVB.
L’effetto abbronzato durerà sino ad un massimo di 7 giorni. Per mantenere l’abbronzatura desiderata il più a lungo possibile, è consigliabile che 3 giorni prima della seduta abbronzante, venga utilizzato quotidianamente il Peeling Corpo abbinato all’acido glicolico. Il risultato è un’abbronzatura effetto naturale.

Trattamenti consigliati
Il trattamento può essere utilizzato all’occorrenza.

Controindicazioni
Non ha le controindicazioni tipiche dell’abbronzatura classica, questo perché non impiega raggi UV.
Non invecchia la pelle, non provoca rughe né scottature.
Leggere attentamente il manuale d’uso prima dell’utilizzo dell’apparecchiatura.


PRODOTTI CORRELATI

DHA ZONE

Prodotto
E’ un prodotto fluido usato per abbronzare la pelle del viso e del corpo.
Il Dha è un principio attivo ricavato dalla canna da zucchero. L’acido ialuronico serve a donare un effetto idratato.

Sostanze attive
Diidrossiacetone, Acido ialuronico.

Modo d’uso
Il Dha è un principio attivo naturale che, nebulizzato sulla pelle ad una distanza di 30 cm provoca, nell’arco di 3/5 ore, una reazione chimica denominata ossidazione, che abbronza la pelle in maniera naturale, intensa ed efficace. Utile anche su pelli chiare a cui viene sconsigliato l’uso di raggi UVA e UVB. L’effetto abbronzato durerà sino ad un massimo di 7 giorni.
Per mantenere l’abbronzatura desiderata il più a lungo possibile, si consiglia, 3 giorni prima la seduta abbronzante, l’uso quotidiano del Peeling Corpo e Glicolico.


PEELING CORPO + GLICOLICO

Prodotto
È uno scrub a base di acido glicolico e microgranuli, che asporta ed elimina le cellule morte superficiali.

Proprietà
Ristruttura in profondità la cute, favorendo la salita in superficie di cellule fresche ed il richiamo di acqua. 1° fase: I microgranuli leviganti inseriti nella crema, durante il lieve massaggio, rimuovono le cellule morte. 
2° fase: L’acido glicolico leviga e stimola il rinnovamento cellulare, favorendo la sintesi del collagene e dell’elastina. 
3° fase: L’olio di mandorle dolci e l’olio di germe di grano svolgono una forte azione restituitiva.

Sostanze attive
Acido glicolico, Vitamina E, Olio di mandorle dolci, Olio di germe di grano, Microgranuli di polietilene, Idrolizzato di seta.

Modo d’uso
Si applica sulla pelle umida, massaggiando delicatamente per qualche minuto con moto circolare, insistendo particolarmente sulle zone più ruvide. Lasciare in posa per qualche minuto. Per eliminare il prodotto a fine peeling, sciacquare con acqua tiepida.



KIT DI SUPPORTO PUBBLICITARIO

Poster A3
Il poster pubblicitario in formato A3 da affigere all’interno del centro estetico.

Brochure
La brochure illustra l’importanza del trattamento, il funzionamento e i rispettivi vantaggi.
Da esporre all’interno del centro estetico, eventualmente da lasciare ai clienti interessati.

Rollup
Il Rollup pubblicitario del trattamento in formato 60x160cm, da posizionare all’interno del centro estetico.