Georgie 

Beauty Device 

(Elettroporatore Palmare)

 

È un generatore di correnti impulsive che permette trattamenti di veicolazione superficiale con una metodologia assolutamente incruenta e non invasiva

L’apparato è per uso estetico e serve per favorire la veicolazione di prodotti cosmetici nella pelle. 

Il personale qualificato che usa il dispositivo deve essere preparato e conoscere la metodica legata alla veicolazione.

 

COME FUNZIONA:

L’attuale obiettivo della ricerca scientifica di identificazione dei sistemi sicuri ed efficaci, ha dimostrato l’utilità di servirsi della cute quale via preferenziale per la somministrazione di principi attivi ad attività cosmetologica.

La veicolazione dei principi attivi è oggetto di molti lavori scientifici che, nel dimostrare la quasi totale assenza di effetti collaterali, ne comprovano l’efficacia.

In sintesi la tecnica di veicolazione permette di:

  • facilitare la veicolazione di principi attivi direttamente nella zona da trattare
  • conseguire effetti superiori a quelli che si ottengono con altre metodologie senza alcun danno ne dolore.

La corrente, circolando da un elettrodo all’altro, trasporta il principio attivo facendolo permeare nella zona da trattare.

Il generatore funziona solo con prodotti in base acquosa e non oleosi.

Il nostro staff tecnico ha dimostrato come i prodotti della nuova linea Georgie evidenzino un risultato ancora migliore con l’ausilio del nostro Beauty Device e di come, per contro, il Beauty Device, studiato per veicolare al meglio i prodotti Georgie, dia i migliori risultati utilizzando questi ultimi.

 

QUANDO SI USA:

Quando la pelle del viso o del decoltè appare priva di tono, malnutrita, solcata da rughe, il problema può essere dovuto a disfunzioni o a trattamenti estetici manuali spesso limitati, non consentendo un’efficace azione.

Le correnti generate dal Beauty Device sollecitano le molecole dei principi attivi, applicati sulla cute da trattare e li spingono superficialmente in total relax e senza alcun dolore. Beauty Device, assieme ai prodotti Georgie studiati per i trattamenti antiage ed idratanti, consente una metodica semplice, rapida ed efficace che garantisce risultati evidenti sin dalla prima applicazione.

Si consiglia di leggere attentamente il libretto di uso e manutenzione che troverete nella confezione del beauty device.


Protocollo Beuty Device

 

PROTOCOLLO URTO

1. Detergere accuratamente il viso con il nostro Latte detergente all’equiseto.

2. Dopo aver deterso il viso applicare con un leggero massaggio il nostro Tonico polivalente all’equiseto.

3. Applicare su tutto il viso, frizionando il prodotto, la nostra crema scrub viso all’argilla rosa e alla calendula e lasciarla in posa, nel caso si desiderasse farlo, per 10 min.

4. Al termine rimuovere lo scrub con cura ed applicare in modo uniforme su tutto il viso la nostra maschera viso levigante all’acido mandelico e alle bacche di goji, che verrà poi rimossa al termine della posa della durata di 15 min.

5. Applicare il fluido al collagene combinato con il siero all’acido Jaluronico sulle zone che presentano rughe più profonde o su tutto il viso, servirsi del Beauty Device per far penetrare gli attivi in profondità aumentando gradualmente l’intensità (che va concordata con la cliente - la sensazione deve essere sopportabile ma non fastidiosa * IN CASO DI PELLI SENSIBILI valutare l’utilizzo del dispositivo e procedere partendo dalla minima frequenza).

Eseguire movimenti continui e fluidi, simulando il movimento del massaggio viso connettivale (evitare palpebre e labbra).

Il manipolo deve scorrere adeguatamente sulle parti da trattare perciò occorre applicare collagene e ialuronico a zone e procedere una zona per volta fino a completo assorbimento.

Se necessario ripetere l’operazione.

Un lieve rossore della cute è normale ed è determinato dalla sollecitazione del manipolo: qualora

si presentino arrossamenti anomali o abbondanti sospendere l’utilizzo del manipolo e passare al massaggio manuale.

6. Per chiudere il trattamento applicare la nostra crema viso antiage all’olio di macadamia e alle bacche di goji, massaggiandola fino a completo assorbimento oppure la nostra crema viso idratante all’acido Jaluronico.

 

 

M.V. ESTETICA SRLS
VIA CANTARELLE 101 - 51018 PIEVE A NIEVOLE (PT)
TEL. +39 0572 1907542 FAX: +39 0572 387610
MOBILE: +39 347 6421788 (MICHELE) +39 335 8048420 (FEDERICO)
info@mvestetica.it - info@pec.mvestetica.it
C.F./P.IVA: IT01884930478 - R.E.A.: PT-187839 - Cap Soc. 250,00 i.v.